Sport

Wimbledon, raccattapalle colpita da un servizio di Kyrgios: scoppia a piangere dal dolore

Il tennista australiano Kyrgios è stato sfortunato protagonista di un infortunio ad una raccattapalle durante il match contro l'uzbeko Istomin a Wimbledon

Wimbledon, raccattapalle colpita da un servizio di Kyrgios: scoppia a piangere dal dolore

Il ruolo del raccattapalle nel tennis è davvero prezioso perché servono disciplina, pazienza e dedizione. Certe volte, però, può essere anche doloroso e per informazioni si può chiedere ad una ragazza colpita da una pallina che viaggiava a 217 chilometri orari di velocità. A Wimbledon, durante il match tra l'uzbeko Denis Istomin e l'australiano Nick Kyrgios, infatti, una giovane ragazza è stata colpita in maniera violenta ad una spalla ed è scoppiata a piangere.

Per la precisione è stato il vulcanico Kyrgios il "colpevole": nel corso del quarto set, sul parziale di 2-2 e sul 40 pari, il servizio dell'australiano è stato talmente potente e veloce che la raccattapalle non ha fatto in tempo a spostarsi. La ragazza si è subito piegata su se stessa con il gioco che, naturalmente, è stato interrotto per alcuni istanti per poter soccorrere la malcapitata. Per la cronaca la sfida è stata poi vinta dallo stesso Kyrgios che ha chiuso il quarto set in suo favore per 6-3.

L'australiano, però, è subito corso in soccorso della giovane ragazza che ricorderà a lungo la sua dolorosa esperienza a Wimbledon.

Commenti