Superofferte per il parco Disney a Parigi

Ci sono luoghi dove la festa è continua. Uno di questi è Disneyland, ossia i parchi di divertimenti nati sotto il segno dei personaggi creati a cartoni animati creati da Walt Disney. In vista della stagione estiva il parco parigino Eurodisney propone soggiorni a prezzi particolari e un ricco programma di intrattenimento. Protagonista sarà un personaggio sempre verde della scuderia Disney, ossia Topolino che festeggia ormai 80 anni di età. Ovviamente non li dimostra e celebra il suo compleanno con una mostra di top orecchie disegnate da personaggi famosi.
Tra le novità c'è lo spettacolo danzante di Dj Stitch che mixa break dance, hip hop e rock. Minnie ha invece raccolto tutti i personaggi Disney su un festoso trenino che percorrerà tutta Main Street, la strada principale del parco che porta al magico castello della Bella addormentata nel bosco. Il Parco, adicente ossia i Walt Disney Studios si è arricchita di una nuova attrazione. Si tratta di Playhouse Disney – Live on Stage. Ossia negli studi di Disney Channel i bambini hanno la grande opportunità di poter condividere la scena con i loro idoli da Manny Tuttofare con i suoi attrezzi animati ai colti Little Einsteins alla colorata truppa di Mickey Mouse Clubhouse. Per chi non ha paura continua il successo della Tower of Terror, ossia l'ascensore in caduta libera e quello di Nemo un viaggio al buio molto movimentato seguendo la corrente oceanica parte integrante delle avventure del piccolo pesciolino.
Il Magico Anno di Topolino non deve insomma mancare a nessuno. Per questo continuano le offerte che permettono ai bimbi con meno di 7 anni di non pagare. Tra le tante proposte c'è l'offerta a 522 euro per una famiglia di mamma, papà e due bambini sotto i 7 anni, per 3 giorni e due notti, presso il Disney Hotel Cheyenne. Tutte le proposte e le relative tariffe si trovano al sito: www.disneylandparis.com.