Taylor Mega e Matteo Salvini, cosa li "lega"?

Quattro chiacchere in amicizia tra l'influencer Taylor Mega e Matteo Salvini che si sono incontrati casualmente dietro le quinte di "Pomeriggio Cinque"

Matteo Salvini incontra migliaia di persone al giorno, e a parte qualche selfie, sarebbe impossibile pubblicare tutti i video che le persone comuni gli chiedono di fare. Ma questa volta, dietro le quinte di "Pomeriggio 5", il suo incontro è stato assolutamente documentato e postato sui social. Sì, perchè il Vice Presidente del consiglio, oggi pomeriggio ha scambiato quattro chiacchiere con una delle donne più desiderate del momento: l'influencer Taylor Mega.

I due, entrambi ospiti di Barbara D'Urso, hanno scambiato quattro chiacchiere tra un fuori onda e l'altro e la cosa non è passata certo inosservata, ma non perchè ci sia qualcosa di strano, Salvini infatti è innamoratissimo della sua fidanzata Francesca Verdini che non deve temere assolutamente nulla, ma Taylor diventata un personaggio per il suo altissimo tenore di vita è comunque una persona di cui si parla molto e vedere chiacchierare due persone del genere salta comunque all'occhio.

Taylor chiaramente ha documentato il tutto e postato sui suoi social, ulteriore prova che tra i due a parte una stretta di mano non c'è assolutamente nulla, ma il video è comunque subito rimbalzato diventando virale in pochissimo tempo. Matteo Salvini sta vivendo un particolare momento di gloria politica, avento stravinto le Elezion Europee con il suo partito e diventanto in poco tempo uno dei politici più amati in Italia. Dall'altra parte anche Taylor a parte qualche provocazione, come la necessità di guadagnare un milione di euro al mese per poter vivere, o indossare un orologio da trecento mila euro, è balzata da subito agli onori della cronaca e la scorsa settimana è stata anche ospite nella casa del Grande Fratello, suscitando le gelosie di Francesca De Andrè.

Dopo i rispettivi talk all'interno di "Pomeriggio 5" Matteo e Megan si sono salutati amichevolmente, entrambi impegnatissimi nei rispettivi lavori... Per Megan è il momento di partire per qualche meta assolata e per Matteo ci sono moltissimi impegni che richiedono la sua presenza quindi pensare che si rivedranno sarà difficile, come comunque sarà difficile dimenticare il loro incontro.

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 08/06/2019 - 09:22

Spiace per i sinistri ma Salvini è pure "rock" come direbbe il molleggiato.

Ritratto di Pictures

Pictures

Sab, 08/06/2019 - 10:11

che sgnacchera