eGR Italy Awards, a Sisal due premi per l'innovazione ​nel gaming online

Riconoscimenti come migliore operatore di gioco mobile dell’anno e operatore con il miglior servizio al cliente. Marco Tiso: "Risultato frutto di importanti investimenti in termini di tecnologia, talento e know-how. Siamo stati tra i primi a puntare fortemente sul canale mobile"

Migliore operatore di gioco mobile dell’anno e operatore con il miglior servizio al cliente: Sisal conquista due importanti premi legati all'innovazione, assegnati durante la stesta edizione degli eGR Italy Awards, promossa dall’autorevole testata internazionale eGaming Review, che ogni anno riunisce a Roma le aziende di primo piano del settore per premiare le eccellenze dell’online gaming in Italia.

I due ambiti riconoscimenti riconfermano per il quarto anno consecutivo Sisal tra le eccellenze del settore online. Affidabilità, innovazione, intrattenimento, responsabilità: sono alcuni degli elementi distintivi dell’offerta di Sisal che presenta una proposta con al centro l’utente e la sua soddisfazione garantendo così un percorso di gioco divertente, coinvolgente, fruibile su qualsiasi canale e device, facile e comodo ma soprattutto responsabile. Un modello di successo che ha portato Sisal ad essere il più grande operatore nel settore del gaming online.

“Siamo orgogliosi di questo doppio prestigioso riconoscimento - commenta Marco Tiso, Responsabile Online Gaming di Sisal Group - che testimonia il costante impegno e la passione che guidano tutto il team del business online del Gruppo nella continua ricerca di innovazione e soddisfazione dei nostri clienti. Un risultato frutto di importanti investimenti in termini di tecnologia, talento e know-how: siamo stati tra i primi a puntare fortemente sul canale mobile, con un team dedicato costruito oltre tre anni fa, sviluppando un msite e lanciando diverse app (Android e iOs) completi di tutto il portafoglio prodotti, innovativi e con un forte orientamento alla customer satisfaction. Un percorso di crescita e di valore che siamo felici riconosciuto sia dai nostri clienti, sia da prestigiosi analisti come quelli di eGaming Review”.

Gli eGR Italy Awards hanno la finalità di premiare con cadenza annuale i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online. Un Award incentrato sulle grandi sfide legate all’innovazione che ha visto per questo, impegnati nella giuria, imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e media legati al mondo dell’innovazione.