Scienze e Tecnologia

La gaffe di HTC: lanciano su Twitter il nuovo smartphone ma la foto è scattata con un iPhone

Capito l’errore l'azienda è corsa velocemente ai ripari sostituendo le foto incriminate con altre che potremmo definire più "professionali"

La gaffe di HTC: lanciano su Twitter il nuovo smartphone ma la foto è scattata con un iPhone

Senza dubbio una figuraccia. Anzi, per dirla in termini social, epic fail. HTC, la multinazionale che produce smartphone, tablet e pc, ha presentato una nuova versione in oro e in edizione limitata dell’HTC One M9, prodotto che ha riscosso molto successo e che in occasione della finale di Champions tra Juventus e Barcellona, è stato proposto anche in una versione davvero esclusiva. Nessuna stranezza fin qui. I "problemi" sono nati quando l'azienda ha deciso di annunciare l'esclusivo smartphone su Twitter. Per scattare la fotografia postata sui social è stato usato un iPhone.

Capito l’errore HTC è corso velocemente ai ripari sostituendo le foto incriminate con altre che potremmo definire più "professionali".

L’HTC One M9 realizzato in oro 24 carati è stato pensato come un omaggio dell’azienda per festeggiare la fine della UEFA Champions League ma che, alla fine, si è trasformato in un simpatico autogoal.

Commenti