Sport

Higuain fa sognare i tifosi della Juventus: "Spero di vincere la Champions"

Higuain è sbarcato a Torino ed è stato accolto da tantissimi tifosi della Juventus. Le sue prime parole: "Spero di vincere la Champions League"

Higuain fa sognare i tifosi della Juventus: "Spero di vincere la Champions"

Gonzalo Higuain è sbarcato a Torino. Il neo attaccante della Juventus è parso raggiante, sereno, tranquillo e voglioso di intraprendere questa sua nuova avventura con la maglia dei campioni d'Italia in carica. Nelle giornata di ieri è stato depositato ufficialmente il contratto in Lega Calcio e la Vecchia Signora verserà nelle casse del Napoli di Aurelio De Laurentiis la bellezza di 90 milioni di euro. Il numero uno degli azzurri è parso molto amareggiato ed ai microfoni del Corriere dello Sport ha definito Higuain come ingrato e traditore. Il classe 87 ha sottoscritto un contratto quadriennale, fino al 30 giugno del 2020 e percepirà 7,5 milioni di euro netti a stagione. All'aeroporto di Caselle c'è stato un bagno di tifosi bianconeri che hanno accolto in maniera calorosa il loro nuovo bomber che prima di varcare le porte dello JMedical ha affermato: "Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata. Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala".

Alle 11:30 sono iniziate le visite mediche, dopodiché Higuain, verso le 13 circa, si recherà in sede per le foto di rito. Infine, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo con i compagni di squadra non partiti per la Tournée. Nel frattempo due suoi ex "nemici" sul campo come Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci hanno voluto dare il benvenuto al Pipita. Il primo di persona, visto che era presente allo JMedical per recuperare dall'infortunio al ginocchio. Il secondo, su Instagram, con una foto dove Higuain e lo stesso Bonucci vanno in contrasto sul pallone.

Il perno difensivo della Juventus ci scherza su: "#BIENVENIDOPIPITA Così potrò allenarmi su certi interventi senza aspettare la domenica!!!#benvenuto #bomber #LB19 #higuain #vincere @ghiguain20_9".

Commenti