Scienze e Tecnologia

iPhone 7, spunta la prima foto: ecco come sarà

Ancora indiscrezioni su come sarà l'iPhone 7. L’ultimo scatto proviene dall’account di @stevlocker sul social network Instagram e mostra il telefono

iPhone 7, spunta la prima foto: ecco come sarà

Ancora indiscrezioni su come sarà l'iPhone 7. L’ultimo scatto proviene dall’account di @stevlocker sul social network Instagram e mostra il telefono. Il profilo dell’utente è stato infatti segnalato dagli insider come attendibile in quanto potrebbe corrispondere a quello di un dipendente di Cupertino.

La foto incriminata ritrae un uomo in giacca e cravatta davanti allo specchio pronto per farsi un selfie. In tanti avevano bollato la foto come fake ma questa volta, secondo quanto riporta Mobipicker.com il nome e il cognome originali di chi ha scattato la foto coinciderebbero con la persona fisica di Steven Huon, ovvero un reale dipendente di Apple. Nelle foto rubate, iPhone 7, si mostra solo sul lato posteriore nella variante color oro. Le bande per l’antenna sono state spostate verso i bordi superiori e anteriori del melafonino mentre la fotocamera posteriore appare con un sensore dalle dimensioni maggiori rispetto a quelle del medesimo montato su iPhone 6S. Le dimensioni dovrebbero essere di 138.3 x 67.1 x 7.

1 millimetri.

Commenti