Da Tim due nuove soluzioni per il digital marketing delle Pmi

Tim lancia due nuove soluzioni di digital marketing che consentono a commercianti, esercenti, professionisti e piccole e medie imprese di accrescere la produttività e promuovere il proprio business attraverso gli strumenti web e social: Mail Power e Tim Wi-Fi Power. I nuovi servizi sono disponibili su Nuvola Store (nuvolastore.it), il cloud marketplace di Tim.

In particolare, Mail Power, realizzato in collaborazione con MailUp, è il servizio che abilita la gestione in tempo reale di newsletter promozionali e informative verso i clienti tramite email, SMS e social network. Il servizio permette di creare in pochi passaggi il messaggio, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e distribuirlo a tutti i destinatari. Attraverso un sistema avanzato di statistiche, inoltre, la soluzione consente di valutare, in tempo reale, il successo di una campagna e di ricevere report relativi all’interesse dei destinatari e alla rilevanza dei contenuti. Il servizio è disponibile in tre profili differenziati per gestire le campagne promozionali secondo le esigenze.

Disponibile a breve, il servizio Tim Wi-Fi Power permette di attrarre e intrattenere i clienti offrendo la possibilità di navigare gratuitamente in Wi-Fi all’interno dell’esercizio commerciale. Oltre alla rapida personalizzazione della pagina di benvenuto, anche dall’app dello smartphone, la soluzione consente di tenere aggiornati i clienti registrati su eventi e iniziative e monitorare la “pedonabilità” del locale attraverso statistiche su numero di persone, permanenza e frequenza di visite, in base ai dispositivi attivi (smartphone, tablet, pc) in loco; inoltre può essere utilizzata in maniera integrata con il servizio Contatti Power per effettuare campagne promozionali via Sms personalizzate.