Per TIM, Fisso e Mobile su un unico sito

Tim diventa l’unico brand per le offerte commerciali di telefonia fissa, mobile e internet. Rivoluzione anche per il self-caring, aree personali e app

Tutte le offerte commerciali di Internet, telefonia fissa e mobile si riuniscono sotto il brand unico TIM. Unico anche il sito, il nuovo TIM.it, nel quale confluiscono Telecomitalia.it e il precedente TIM.it.

Nel nuovo sito le aree clienti 187 e 119 diventano rispettivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, un unico punto di accesso per la gestione ancora più facilitata della propria linea fissa e mobile.
Rinnovate anche le App di self-caring gratuite, cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per le aree clienti.

Numerosi i servizi accessibili da web con MyTIM Fisso per la linea di casa: la consultazione, pagamento e stampa delle fatture, la richiesta e visualizzazione del traffico telefonico in chiaro, la gestione della domiciliazione bancaria, il controllo dello stato di avanzamento delle richieste commerciali, amministrative e tecniche.
È possibile anche effettuare o richiedere online l’assistenza tecnica per diversi servizi, dalla diagnosi della linea telefonica, ADSL o Fibra di casa, a quella sui servizi TV attivi.

Tra le molte funzionalità web disponibili invece in MyTIM Mobile, la consultazione del credito residuo o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato, i dettagli del traffico e della spesa telefonica, la ricarica del credito residuo o quello di un’altra utenza, l’attivazione di offerte dedicate.

Infine Smart Life, la nuova sezione del sito destinata a crescere di giorno in giorno, al passo con le innovazioni nei settori del wellness, dell’entertainment, del lavoro e della domotica. Al suo interno, tutta l’offerta di prodotti e servizi tecnologici pensati per semplificare al meglio la vita. Sintonia perfetta con la mission del nuovo TIM.it.

www.tim.it

Commenti
Ritratto di perigo

perigo

Dom, 27/09/2015 - 11:52

Imparassero innanzitutto a rispettare le loro stesse condizioni contrattuali. In fase di stipula promettono modem e regali ma poi non li danno. In corso d'opera aggiungono opzioni a pagamento, mai richieste, impongono contratti difformi non appena si disdice per loro chiara e manifesta inadempienza contrattuale. Avere la tecnologia non vuol dire tutto. Bisogna avere innanzitutto educazione, attenzione e cortesia con la clientela. La concorrenza fa da ottimo deterrente per qualsiasi velleità proto monopolistica, ma a quanto pare, il pachiderma burocratico interno all'azienda resiste ancora rendendo inaccettabili alcuni comportamenti.

Anonimo (non verificato)

Nonmimandanessuno

Dom, 27/09/2015 - 19:50

#perigo. concordo perfettamente aggiungendo che non si riesce a parlare con un operatore in modo semplice e chiaro e in tempi brevi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 30/09/2015 - 21:47

SE LI CONOSCI LI EVITI ... MOLTO SPESSO TROPPO TARDI.

Atlantico

Ven, 02/10/2015 - 07:14

Se TIM funziona male, dovreste provare gli altri gestori allora.