La voce su Facebook: "Presto messaggi che si autodistruggono"

Grandi novità in arrivo per gli utenti di Messenger. Una foto pubblicata dall'account Twitter @iOSAppChanges mostra i tecnici di Facebook alle prese con alcune modifiche che presto debutteranno nelle chat di Facebook

Grandi novità in arrivo per gli utenti di Messenger. Una foto pubblicata dall'account Twitter @iOSAppChanges mostra i tecnici di Facebook alle prese con alcune modifiche che presto debutteranno nelle chat di Facebook. Di fatto, la grande novità riguarda l'autodistruzione dei messaggi inviati. Infatti gli sviluppatori avrebbero testato la distruzione dei messaggi inviati come avviene già su Snapchat.

Per il momento dal quartier generale di Facebook non è arrivata alcuna conferma, ma pare che la novità verrà introdotta in tempi brevi. Entro qualche mese dunque tutti gli utenti iscritti all'applicazione di instant messaging di Facebook avranno la possibilità di scambiarsi messaggi a tempo: tra le opzioni troviamo: mai, dopo 1 minuto, dopo 15 minuti, dopo un’ora e dopo 4 ore. Alcuni rumor sui messaggi a tempo all'interno di Facebook Messenger erano trapelati già a novembre 2015.