Scienze e Tecnologia

WhatsApp: la novità sulla doppia spunta blu

Ecco l'ultimo aggiornamento di WhatsApp. La nuova versione dell'App di messagistica istantanea ha parecchie novità. Una su tutte riguarda la doppia spunta blu

WhatsApp: la novità sulla doppia spunta blu

Ecco l'ultimo aggiornamento di WhatsApp. La nuova versione dell'App di messagistica istantanea ha parecchie novità. Una su tutte riguarda la doppia spunta blu. Infatti il segnale di "avvenuta lettura del messaggio" è stato introdotto anche nella lista delle varie chat, nel caso in cui l'ultimo messaggio della conversazione sia proprio il nostro e sia stato letto. D’ora in poi, dunque, non sarà necessario entrare nella conversazione per scoprire se il nostro messaggio è stato letto. Ma le novità non finiscono qui.

Ora è possibile inviare anche file Word, Pdf,Excel. Disponibile per ora solo agli utenti iPhone e Android. La nuova funzione è stata predisposta per i sistemi iOS e Android, ma non per WhatsApp Web né per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Inviare un documento è abbastanza semplice.

Basta toccare il comando per mandare allegati: la graffetta in alto a destra su Android, oppure la freccia verso l'alto che si trova in basso a sinistra su iOS.

Commenti