WhatsApp sbarca sul pc

Ora è ufficiale: ecco come chattare con i propri contatti senza prendere in mano il proprio telefono

WhatsApp sbarca su pc. Da oggi, infatti, la popolare app di messaggistica potrà essere usata anche dal computer.

Per poter chattare con tutti i nostri contatti basta aprire la pagina "https://web.whatsapp.com" (solo con Chrome) e seguire le istruzioni per il proprio telefono: è necessario infatti abilitare la funzione dal menu del proprio dispositivo. In questo modo il client non sarà altro che "un’estensione" dello smartphone. Al momento WhatsApp Web è disponibile solo per utenti Android, Windows Phone, BlackBerry e Nokia S60, mentre i possesori di dispositivi Apple dovranno aspettare che vengano superate alcune limitazioni della piattaforma iOS.

Se non trovate l'opzione "WhatApp Web" sul vostro dispositivo non disperate: dovete solo attendere l'aggiornamento dell'app. E non dimenticate che per poter usare la versione web lanciata oggi è necessario che lo smartphone sia connesso a internet e che è consigliato usare una rete wifi. 

Commenti

michetta

Gio, 22/01/2015 - 10:25

Così, proprio definitivamente, quelli che gia' non sapeva scrivere, non impareranno piu', in quanto WhatsApp, "pensera'" per loro, le parole giuste da mettere giu', per ogni occasione! Povera lingua Italiana, Inglese, Marocchina, Cinese ecc.ecc....... e fu così, che, con la moderna tecnologia, il mondo divenne piu' stupido di prima!

angelomaria

Mar, 27/01/2015 - 00:37

E ISOLITI S'ARRICCHISCONO POVERI GENITORI!!!

angelomaria

Mar, 27/01/2015 - 00:41

NO E' UNA NOVITA CHE IN MOLTI NON SAPPIANO USARE UNA PENNA O FARE CONTI SENZA UN'AIUTO RLRTTRONICO E'IL PREZZO CHE PAGHERMO LIBRI SPARIRANNO E CON LOR QUEI MOMENTI PASSATI LEGGENDO UN BUON LIBROSENTIRNE LE PAGINE NELLE TUE DITA!!AHH IL PROGRESSO!!