Turismo

A tempo di rock sulle piste da sci della Val Gardena

Dal 30 marzo al primo aprile nelle più belle baite in quota va in scena Rock The Dolomities con sette band in concerto. Ecco gli appuntamenti

A tempo di rock sulle piste da sci della Val Gardena

Sulle Dolomiti a tempo di rock a due passi dalle piste da sci: è Rock The Dolomities il festival che si terrà nel bel palcoscenico naturale della Val Gardena, in Alto Adige a fine marzo. Sette le band impegnate nella manifestazione, che proporranno funk, musica folk e rock in lingua ladina alternandosi nei rifugi più "in" della valle, tutti in quota e sulle piste. Uno show dedicato agli sportivi che sceglieranno di concludere la stagione sciistica nella valle altoatesina.

I Pamstiddn Kings apriranno il festival il 30 marzo alle13 alla Baita Panorama, seguiranno alle 16 i Secco con un rock classico in lingua ladina, alla Baita Pramulin. In serata presso l’après ski bar La Stua sarà la volta dei The Zanzis, dopo le 20.30. Il 31 marzo due concerti. Alle 13, presso il Dantercepies Mountain Lounge si esibiranno i Nolunta’s, che uniscono strumenti come il contrabbasso, la fisarmonica, la batteria, le percussioni e la chitarra, mentre, alle 16 alla Baita Ciampac saranno di scena i Bad Experience. Rock The Dolomites si concluderà il 1 aprile, con i concerti dei Pëufla, alle 10 al Rifugio Comici e con quello dei Volxrock, alle 13 al Rifugio Salei.

Per saperne di più: www.

rockthedolomites.com

Commenti