Le ali di Milano

Tenerife, vacanze tutto l'anno con il nuovo volo easyJet da Malpensa

Da prossimo 2 settembre decollano i voli diretti tre giorni alla settimana per l'isola delle Canarie. E' il primo collegamento operato dalla compagnia dall'Italia verso questa destinazione

Tenerife, vacanze tutto l'anno con il nuovo volo easyJet da Malpensa

Le chiamano "isole dell’eterna primavera", nell’Oceano Atlantico al largo della costa del Marocco destinazioni turistiche molto gettonata a livello internazionale: si tratta delle Canarie. Arcipelago spagnolo dove un'isola è diversa dall’altra, fra spiagge e vulcani, natura rigogliosa: ogni isola è una meta. E tra queste spicca Tenerife. Che sarà facile da raggiungere decollando da Milano Malpensa perché la compagnia aerea low cost easyJet che nell'aeroporto ha una base importante, apre un nuovo collegamento con voli diretti per Tenerife operati tutto l'anno, arricchendo il "portafoglio" di destinazioni offerte da in partenza dallo scalo gestito da Sea.

Novità di rilievo anche perché si tratta del primo collegamento easyJet operato dall’Italia verso le Canarie che sarà inaugurato dal 2 settembre 2014, con tre voli a settimana (martedì, giovedì e sabato) e tariffe a partire da 36,71 euro per persona a tratta tutto incluso, con condizione di acquisto di due tratte nella stessa transazione.

Grazie alle sue caratteristiche climatiche, Tenerife è la destinazione perfetta per tutte le stagioni e una meta ideale per gli amanti dello sport, della natura, del relax tra sole e mare o per chi vuole approfittare della sua vivace vita notturna. Dal Porto di Santa Cruz de Tenerife è inoltre possibile raggiungere tutte le altre isole dell’arcipelago - tra cui Lanzarote e Fuerteventura - per scoprirne le bellezze e le peculiarità.

"Questo nuovo collegamento per Tenerife va ad arricchire la nostra offerta da Milano Malpensa, da cui è possibile volare verso quasi 50 mete - dice Frances Ouseley direttore Italia di easyJet – e conferma il nostro impegno costante per offrire a i nostri passeggeri un network attraente perché con tre voli settimanali potranno organizzare un viaggio più flessibile rispetto ad altre tipologie di vacanza".
I biglietti sono già in vendita sul sito web www.easyJet.

com, sulla easyJet mobile app.

Commenti