Fiera Milano

TheMicam 2016 anticipa le date: dal 14 al 17 febbraio

Cleto Sagripanti: "Posizionamento strategico nell'ambito del calendario fieristico mondiale, tiene conto delle esigenze di buyer e aziende". La seconda edizione 2015 del salone delle calzature si tiene invece a Fiera Milano dall'1 al 4 settembre prossimi

TheMicam 2016 anticipa le date: dal 14 al 17 febbraio

Assocalzaturifici ha ufficializzato le date di theMicam per l'edizione del primo semestre 2016: la manifestazione internazionale di riferimento per il settore della calzatura del segmento alto e medio-alto, è in programma dal 14 al 17 febbraio 2016 nei padiglioni di Fiera Milano Rho.

"Abbiamo scelto di confermare la collocazione a febbraio della prima edizione dell'anno di theMicam - spiega Cleto Sagripanti, presidente Assocalzaturifici e theMicam - proseguendo nella strategia di anticipo delle date, in cui continuiamo a credere come mezzo per rafforzare la centralità della manifestazione a livello internazionale. Siamo infatti convinti che questo posizionamento sia strategico nell'ambito del calendario fieristico mondiale e che tenga conto delle esigenze di buyer e aziende, permettendo loro di sfruttare pienamente le opportunità offerte da questa grande manifestazione".

Assocalzaturifici continua inoltre a lavorare alla prossima edizione di theMicam, che si svolgerà dall'1 al 4 settembre 2015, in contemporanea con Expo Milano 2015, e che vedrà rafforzata la sinergia con Mipel, con l'obiettivo di assicurare a buyer e visitatori una più efficace esperienza di fruizione della manifestazione.

Commenti