Salone del mobile 2017

Timber on Line, il portale del legno cresce e si rinnova

Nato due anni e mezzo fa dalla collaborazione tra FederlegnoArredo e Holzkurier è un efficace strumento di informazione e aggiornamento sugli sviluppi del mercato europeo e mondiale del legname

Timber on Line, il portale del legno cresce e si rinnova

Nato due anni e mezzo fa dalla collaborazione tra FederlegnoArredo e Holzkurier con l'obbiettivo di diventare un efficace strumento di informazione e aggiornamento sugli sviluppi del mercato europeo e mondiale del legname – garantendo sempre un particolare occhio di riguardo alle storiche relazioni commerciali tra Italia e Austria - il portale d'informazione Timber on Line ha chiuso il 2016 con risultati lusinghieri, 1.013 pubblicazioni. Nello specifico: 845 notizie, 116 analisi di mercato e 52 reportage.

Ma è stata soprattutto la qualità delle informazioni a attrarre un numero crescente di lettori. “Interessati - come ha sottolineato Sebastiano Cerullo, direttore generale di FederlegnoArredo - sia alle analisi approfondite e puntuali sia all’unicità delle notizie, garantite da uno staff composto da professionisti italiani e austriaci e dalla sempre più stretta sinergia operativa con il centro Studi FederlegnoArredo”.

Timber Online per il 2017 ha l’obiettivo di triplicare il numero di notizie sul mercato del legno, per diventare lo strumento di riferimento per gli operatori della filiera legno-arredo. Strategia che sarà rafforzata con il lancio, a fine maggio, del nuovo portale che presenterà interessanti novità. L’abbonamento a Timber on Line consente di ricevere quotidianamente notizie, aggiornamenti, approfondimenti, analisi di mercato e tante altre informazioni inerenti al mondo del legname e dei prodotti a base legno, per mezzo di una newsletter agile e snella interamente scritta in italiano.
Per informazioni e abbonamenti: www.

timber-online.net

Commenti