Tiziana Rivale sul matrimonio di Tiziano Ferro: "I figli vengono partoriti dalle donne"

Tiziana Rivale ha espresso alcune personali considerazioni sul desiderio di Tiziano Ferro e del suo compagno di avere un figlio

L'esternazione di Tiziana Rivale su Twitter al momento non ha fatto commentare la Rai, nei mesi passati però per alcune dichiarazioni piuttosto forti di Eleonora Brigliadori la portarono all'esclusione da Pechino Express.

La Rivale è divenuta famosa nel 1983 vincendo il Festival di Sanremo con "Sarà quel che sarà", un momento d'oro a tal punto che superò anche Vasco Rossi con "Vita spericolata". Letizia Oliva, il suo vero nome, dopo diversi anni di assenza si prepara a tornare in tv come concorrente di Tale e Quale Show. Il suo nome è stato ufficializzato da Carlo Conti durante la presentazione dei palinsesti Rai, nei mesi scorsi su Tvblog aveva dichiarato: "Non ho bisogno di fare marchette, mi piacerebbe che la televisione italiana si ricordasse di me per il mestiere di cantante".

La cantante di Formia, classe 1960, sta però già facendo discutere riguardo ad alcuni commenti sui social. Su Twitter, infatti, molte persone lamentano di essere state bloccate dopo aver commentato criticamente sotto alcuni dei suoi post. Recentemente, le nozze di Tiziano Ferro con Victor Allen hanno attirato la sua attenzione. In particolare, la volontà della coppia omosessuale di avere dei figli ha spinto Tiziana Rivale a scrivere: "I figli vengono partoriti dalle donne, da quando è nata la vita sul pianeta".

La cantante, poi, rincara la dose associando questa volontà con i fatti di Bibbiano: "Potrebbero adottare un bimbo all'orfanotrofio, non di certo toglierlo a famiglie sane come hanno fatto gli assistente 'asociali' a Bibbiano".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti

Carlo.MS

Gio, 18/07/2019 - 14:06

Verissimo ....i bimbi nascono dalle donne...è ora definirla che gli omosessuali si sposano e pretendono pure dei figli ..allucinante ...al limite adottatelo ...ma non so se sarei d accordo ...l educazione migliore viene data da un uomo e da una donna non due babbi..anche se uno vuole fare la mamma

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Gio, 18/07/2019 - 14:11

Le donne li partoriscono, poi passa uno psicologo del PD e li rapisce per affidarli ad una coppia ghei. Oppure la coppia ghei se lo compra in Canada. Che cosa stupenda, il progresso.

veromario

Gio, 18/07/2019 - 14:44

ha perfettamente ragione,finiamola con queste cavolate.

Angelo664

Gio, 18/07/2019 - 15:40

E non vedo chi possa smentirla !!!! Ha ragione e basta. Coppie gay ? Ok, no problemi ma in natura non procreano e nemmeno il genere umano dovrebbe farlo.

montenotte

Gio, 18/07/2019 - 16:02

Sono decisamente d'accordo con le affermazioni di Tiziana Rivale che ha semplicemente detto una pura incontestabile verità. Ci sono diversi bambini negli orfanotrofi che possono essere tranquillamente adottati.A meno che le coppie gay, con qualche diavoleria genetica, non riescano a...procreare. Al momento la vedo dura.

il sorpasso

Gio, 18/07/2019 - 16:53

Ha ragione la Rivale.Basta dar in adozione bimbi a gay e lesbiche!

dredd

Gio, 18/07/2019 - 18:15

Scherzi della natura.