Sport

Un turno per Cambiasso. Fuori Barzagli e Chiellini

L'interista se la cava col minimo dopo il brutto fallo su Giovinco. Daspo di 5 anni a tre tifosi laziali per cori razzisti

Un turno per Cambiasso. Fuori Barzagli e Chiellini

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il giocatore dell’Inter Esteban Cambiasso per il fallo ai danni di Sebastian Giovinco durante Inter-Juventus. Oltre al centrocampista nerazzurro, il giudice sportivo ha squalificato per un turno gli juventini Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, Stefano Lucchini e Andrea Consigli dell'Atalanta e l'attaccante della Sampdoria Éder Citadin Martins. Multa di ventimila euro all’Inter per cori razzisti e ammenda di cinquemila euro a Ivan Cordoba per aver "platealmente" contestato l’arbitro durante il match Inter-Juventus.

Durante la partita con la Juventus giocata ieri pomeriggio, Cambiasso - a tempo scaduto - si era reso protagonista di un episodio non edificante, entrando duro su Giovinco. Cartellino rosso diretto per il centrocampista dell’Inter. Cambiasso, tuttavia, si era immediatamente scusato per il brutto fallo, andando negli spogliatoi della Juventus anche per sincerarsi delle condizioni di Giovinco.

L’attaccante bianconero è stato convocato per la partita contro il Bayern Monaco.

Commenti