Venezia e il red carpet del sorriso

Dovunque ti giri a Venezia respiri nell'aria un non so che di magico. Durante il Festival d'Arte Cinematografica, poi, ad accrescere queste emozioni ci pensano star del grande e del piccolo schermo. Pensate allora a quale possa essere l'effetto positivo se a sfilare sul red carpet sono celebrities che diventano protagonisti d'importanti progetti benefici. Come Riccardo Scamarcio, Matteo Ceccarini, Eva Riccobono, Edoardo Bennato che hanno rinnovato insieme a Jaeger Lecoultre il proprio impegno nei confronti di Emergency, animando una serata speciale per finanziare la ristrutturazione di un'area del centro chirurgico e pediatrico nei sobborghi della capitale della Sierra Leone Freetown. E a Venezia arriveranno anche i Reali Svedesi oltre a numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Manuela Arcuri, Giorgio Pasotti, Elisabetta Canalis a supporto della World Chilhood Foundation, nata per volontà di Sua Maestà la Regina Silvia di Svezia, conosciuta da tutti come la regina dei bambini.
Questa sera a Palazzo Duranti Marzoli in una serata voluta dalla famiglia Trombin Marzoli e organizzata dalla Silvia Slitti Luxury Events, verranno battuti all'asta pregiati oggetti con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i bambini maltrattati e le loro giovani madri, spesso vittime di abusi o di violenze.

Perché in fondo il film che tutti vorremmo vedere ha come protagonista la serenità e la speranza del futuro che purtroppo hanno perduto.

Commenti