Mondo

Virginia, killer si arrende Ha ucciso otto persone tra cui la moglie e il figlio

Si è arreso alla polizia l'uomo di 39 anni che, dopo aver ucciso otto persone era scappato nei boschi di Appomattox, in Virginia. Nella fuga ha sparato, colpendolo, un elicottero della polizia

Virginia, killer si arrende 
Ha ucciso otto persone 
tra cui la moglie e il figlio

Appomattox (Virginia) - La polizia gli ha dato la caccia per ore ma, alla fine, il killer ha scelto di consegnarsi lui stesso nelle mani degli agenti ponendo fine alla sua fuga nei boschi. Poco prima aveva messo a segno una vera e propria strage, uccidendo otto persone. Tre cadaveri erano stati trovati in una casa di Appomattox - nella Virginia centrale, 300 chilometri a sud ovest da Washington - e quattro appena fuori dell’abitazione. Una ottava persona erano stata trovata in fin di vita lungo una strada ed è morta durante il trasporto in ospedale.

Elicottero colpito Dopo aver lasciato dietro di sé un'enorme scia di sangue Speight era diventato l’uomo più ricercato della Virginia. Nella sua fuga ha costretto all’atterraggio un elicottero con in quale la polizia stava seguendo le sue tracce.

Per cercarlo sono state impiegate le unità cinofile e un elicottero della Guardia Nazionale munito di visori a rilevazione di fonti di calore. 

 

Commenti