Weird News

Dopo 15 interventi alle labbra, le vuole ancora più grandi

Una giovane studentessa bulgara è alla ricerca della forma perfetta per le sua labbra, tanto da sottoporsi a quindici interventi di ingrandimento

Dopo 15 interventi alle labbra, le vuole ancora più grandi

Una giovane studentessa bulgara, Andrea Ivanova, è alla ricerca della perfezione per le sue labbra e per il suo corpo, tanto da sottoporsi a ben quindici differenti procedure di ingrandimento: una condizione che le ha permesso di triplicare vistosamente il formato della bocca. Andrea ha confessato di sentirsi più a suo agio e bellam ora che ha letteralmente messo mano alle sue labbra, grazie alle ripetute iniezioni di acido ialuronico a cui si è sottoposa in questi anni. Una modificazione costante che le costa 135 sterline per volta e che le ha permesso di abbandonare il formato sottile delle sue labbra: un trattamento a cui ambiva sin da quando era piccola.

La giovane, che studia filologia tedesca all'università di Sofia, ha frequentato tutte le cliniche estetiche della città mettendo più volte mano al portafoglio, fino a perdere il conto della cifra totale spesa. In un solo anno ha modificato profondamente i lineamenti del suo viso ma anche la fisionomia del corpo, aumentando notevolmente la misura del seno. Non aspira ad assomigliare a nessuna star o modella, perché si professa unica, ma alla ricerca del formato perfetto di labbra: forse un primato personale tanto da negare di avere una dipendenza da chirurgia plastica e bisturi.

Certa che ognuno debba possedere il proprio stile, Andrea ha anche aperto una pagina Instagram dove si definisce una Barbie mentre pubblica selfie sexy e accattivanti, che le ha permesso di raggiungere in breve tempo la cifra di più di 17.000 follower. Sicura che non esistano confini per la sua persona e per la sua ricerca della perfezione, Andrea ora si sente bellissima anche grazie ai commenti positivi e agli apprezzamenti che riceve quotidianamente sul social network. Non mancano comunque le critiche nei confronti delle sue forme e i suggerimenti per un supporto di tipo psicologico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti