Weird News

Gli alieni si sono fatti selfie con il mio smartphone

Una donna statunitense è certa di essere stata rapita dagli alieni, mentre era in casa sua, intenta ad accendersi una sigaretta in cucina. Nel suo cellulare sarebbero state trovate 40 immagini del tutto innaturali

Pixabay
Pixabay

Una donna è sicura di essere stata rapita dagli alieni mentre si trovava all’interno della sua casa in Illinois, negli Stati Uniti. Della protagonista non si conoscono le generalità ma, a quanto sembra, gli artefici del rapimento le avrebbero scattato alcune fotografie, approfittando del suo stesso smartphone. Gli extraterrestri non si sarebbero limitati a questo perché, una volta ripresa conoscenza, la donna avrebbe trovato anche una serie di selfie nel suo cellulare. Le immagini e la storia sono state riportate da diversi siti e riviste, quindi dall’organizzazione no-profit MUFON, specializzata nelle indagini relative ai casi di avvistamenti alieni. La stessa, operativa sin dal 1969, può contare su un numero nutrito di membri sparsi per gli Stati Uniti e molto attenti a questo genere di casi, spesso inspiegabili.

Come riporta la donna, la dinamica dell’accaduto le risulta abbastanza anomala: ricorda la sua figura accanto al fornello mentre cercava di accendersi una sigaretta e stava leggendo un biglietto di carta. Ma quando si è svegliata, si è ritrovata sul pavimento del bagno in posizione fetale, mentre sigaretta e biglietto giacevano ancora per terra in cucina. L’evento inusuale, il blackout subito, le ha fatto pensare a un rapimento alieno. Ipotesi che ha preso forma dopo aver osservato la gallery del suo cellulare, perché la vittima ha potuto osservare una serie di scatti del tutto particolari. Circa quaranta immagini di fattura imprecisa e di qualità scarsa, dove tra luci e colori forti si possono intravedere dei corpi dai profili non umani.

Esseri inspiegabili, a suo dire probabilmente extraterrestri.

Close encounter with a smartphone?

Pubblicato da Metro su Venerdì 22 gennaio 2016
Commenti