Weird News

Arriva l'hamburger con la tarantola

In un ristorante della Carolina del Nord vi è la possibilità di ordinare e gustare un nuovo cibo, alquanto strano: un hamburger con una tarantola arrostita

Arriva l'hamburger con la tarantola

Un hamburger con la tarantola cotta al forno e in bella vista: è questo il nuovo piatto principale ideato da un ristorante della Carolina del Nord, negli Stati Uniti d'America. Il suddetto ristorante, il Bull City Burger and Brewery, ha annunciato una nuova sfida nel proprio menu, la sesta in ordine di arrivo.

Dopo gli alligatori, le iguane, i pitoni, le tartarughe e gli insetti, ecco in arrivo una nuova pietanza: una tarantola arrostita al forno, posizionata sopra un hamburger. Il ristorante ha precisato che i clienti possono inserire i loro nomi e partecipare così a una vera e propria lotteria, che permetterà ai fortunati estratti di gustare l'aracnide fino a esaurimento scorte.

Una volta estratti i nomi dei vincitori, questi ultimi devono tenere d'occhio i canali social del ristorante - sito web, pagina Facebook e account Twitter - per scoprire quando poter richiedere il loro hamburger, per 30 dollari ed entro le successive 48 ore. Il panino è composto da un tortino di manzo allevato nella Carolina del Nord, formaggio groviera, salsa piccante al peperoncino e una tarantola arrostita al forno. Alla fine, i clienti che riescono a mangiare tutto l'hamburger riceveranno in regalo la maglietta della "sfida tarantola".

Ricordiamo come tre anni fa in Italia, in occasione di Expo, lo Zimbabwe lanciò i primi hamburger con carne di coccodrillo. Dunque, sta prendendo piede in tutto il mondo la mania di mangiare carne di animali esotici e, se la velocità di espansione sarà questa, si può affermare che presto vedremo anche da noi cibi di questo genere sulle nostre tavole.

Commenti