Weird News

Il bacio in tribuna, l'ex di Agnelli sbotta su Twitter

Non ci sono più segreti. Nessuno dei due si nasconde più. Le foto sono comparse sui siti di tutta Italia: sono quelle di Andrea Agnelli allo stadio per la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter

Il bacio in tribuna, l'ex di Agnelli sbotta su Twitter

Non ci sono più segreti. Nessuno dei due si nasconde più. Le foto sono comparse sui siti di tutta Italia: sono quelle di Andrea Agnelli allo stadio per la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Al fianco del presidente bianconero, la nuova compagna: la modella turca Deniz Akalin. Una prima, per la coppia allo Juventus Stadium. I fotografi non li hanno persi un attimo di vista, immortalando le effusioni tra i due in tribuna vip.

A stretto giro, su Twitter, è arrivata la reazione stizzita della moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter: "Dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio. Qualcuno mi invita in curva?". Quindi un ripensamento, in un successivo tweet: "Non importa. Ma qualcuno mi invita in curva?". Ragazzi fatevi sotto: la signora è ricca e, visto quel che sta succedendo, a breve sarà ancora più danarosa..

.

Commenti