Weird News

Belen e il puzzle a luci rosse

Belen Rodriguez si fa a pezzi e si scopre in un puzzle social che scalda i follower. Un gioco intrigante e bollente, che la showgirl propone sul suo profilo Instagram. Tanti tasselli da ricomporre per ottenere la figura intera. E il risultato è mozzafiato. La sexy argentina appare in tutta la sua seducente bellezza e senza veli

Belen e il puzzle a luci rosse

Belen Rodriguez si fa a pezzi e si scopre in un puzzle social che scalda i follower. Un gioco intrigante e bollente, che la showgirl propone sul suo profilo Instagram. Tanti tasselli da ricomporre per ottenere la figura intera. E il risultato è mozzafiato. La sexy argentina appare in tutta la sua seducente bellezza e senza veli.

Belen ha imitato Aida Yespica che ha posato per il fotografo Joey Wright in mini shorts sfrangiati e con una giacchina slacciata dalla quale si intravedono le curve del suo prosperoso seno tonico. La foto è stata postata su Instagram in tanti parti divise, come se fosse un puzzle.

Già da un po' di tempo, ha lasciato l'Italia per trasferirsi in Florida dove trascorre una vita da diva insieme al piccolo Aaron.

Commenti