Weird News

Cane morde bambino, proprietario morde madre dell'amichetto

Dopo aver visto il cane bloccato dalla proprietaria di casa e madre dell'amichetto appena morso, il proprietario di un meticcio in evidente stato di ebrezza si è scagliato sulla donna affondandole i denti nel braccio. È accaduto in South Carolina, dove l'uomo è in attesa del processo per aggressione

Cane morde bambino, proprietario morde madre dell'amichetto

Aveva visto il suo cane mordere un bambino e, davanti alle proteste della madre di un amichetto del piccolo, ha pensato bene di fare altrettanto con la donna: è successo a Rock Hill, in South Carolina, dove un uomo ha affondato i denti nel braccio di Katie Hefner mentre passeggiava col suo meticcio, completamente in preda ai fumi dell'alcol.

Come la stessa Hefner ha raccontato alla stampa locale, al momento dell'accaduto la donna si trovava nel suo giardino insieme ai due bambini di 8 anni e alla madre del piccolo. Apparentemente sotto l'effetto dell'alcol, Errick Williamson si è avvicinato alla casa, lasciando il cane libero di scorrazzare nell'area verde per espletare i propri bisogni: «Eravamo nel cortile ad arrostire marshmallows con i bambini. Un uomo, in strada con il suo cane, ha lasciato il guinzaglio per far si che potesse farei i suoi bisogni nel giardino. Era chiaramente ubriaco». Probabilmente attratto dall'odore dolce delle caramelle, l'animale si è avvicinato ai due bambini, attaccando il ragazzino ospite e sferrandogli un morso; spaventati, i due piccoli sono corsi verso Katie che, rapidamente, si è apprestata a fungere loro da riparo e a bloccare il cane fuori controllo.

È stato probabilmente il gesto di trattenere il cane a far scattare le ire dell'uomo che si è scagliato sulla padrona di casa: «L'uomo mi ha morso sul braccio per far sì che potessi lasciar andare il cane», ha raccontato la Hefner ancora sconvolta dal bizzarro accaduto, sebbene senza gravi conseguenze per entrambe le vittime.

Subito arrestato per aggressione di terzo grado, l'uomo potrebbe subire una condanna di un mese se ritenuto colpevole durante il processo.

Commenti