Weird News

Cantante messicana perde l'assorbente mentre è in diretta TV

Artista messicana perde l'assorbente igienico mentre canta in un programma mattutino in diretta TV, una situazione imbarazzante che però non ha fermato la sua intensa esibizione

Cantante messicana perde l'assorbente mentre è in diretta TV

Incidente davvero singolare per la cantante messicana Patricia Navidad, che ha visto scivolare per terra l'assorbente igienico mentre si esibiva in TV durante uno show mattutino. Una situazione piuttosto imbarazzante che immancabilmente è diventata virale, anche grazie al programma in diretta televisiva. Il video che circola in rete mostra l'artista intenta nell'interpretazione molto sentita, per questo la caduta dell'oggetto non l'ha tubata più di tanto.

Patricia Navidad prosegue perciò nel suo canto gettando solo una fugace occhiata all'assorbente ormai a terra, per poi continuare con l'esibizione. La situazione piuttosto singolare pare non abbia precedenti di questo genere, mentre l'incidente imbarazzante è diventato velocemente motivo di scherno in tutto il Messico e Sudamerica. C'è anche chi crede che l'atto non sia stato casuale, piuttosto si sussurra ci sia della volontarietà alle spalle dell'accaduto.

Ma la stessa artista ha replicato via Twitter sottolineando come la situazione sia stata solo un semplice incidente per nulla voluto. Aggiungendo che il fatto non le procura nessuna vergogna e imbarazzo perché è una casualità che può accadere, per cui non vi è motivo di derisione e scherno nei suoi confronti. Come sottolinea la stessa Patricia agli uomini, che ora la deridono, anche loro sono nati da una donna.

Famosa fin dai 17 anni di età l'artista ha vinto il concorso per Miss Sinaloa, ha quindi recitato in molte soap per passare successivamente al canto.

Commenti