Catania, sesso in spiaggia in pieno giorno

Due giovani ripresi a fare sesso in pieno giorno in una spiaggia di Catania. Gli altri bagnanti infuriati urlano: "Basta, ci sono anche i bambini"

Un video che sta facendo il giro del web (guarda il video). Parte da Catania, dal profilo Facebook del ragazzo che ha ripreso l'incredibile scena da sotto l'ombrellone.

Due giovani sono in acqua, immersi solo per metà, dopo i primi baci e qualche carezza, lei inizia a praticare sesso orale. "Ora si immerge e...", si sentono i commenti tra i bagnanti che non riescono a credere a quello che stanno vedendo davanti ai loro occhi. Dopo qualche secondo la passione è talmente tanta che ai due amanti sfugge la situazione di mano. Tanto che scatenano le urla di scandalo dei più anziani, che hanno al seguito anche i figli. "Smettetela - se sente nel video - ci sono i bambini".

Gli altri ragazzi che stanno filmando la scena, invece, si lasciano andare solo ad un consiglio: "Vacci piano".

Commenti

simone64

Ven, 29/05/2015 - 19:41

Video fake inventato dal solito mangiacozze di turno

GianniGianni

Ven, 29/05/2015 - 21:13

Nessun commento? Il sesso in pubblico tra etero non da fastidio?

rossini

Sab, 30/05/2015 - 08:41

Questo filmato è un Inno alla Gioia, alla Felicità, alla Giovinezza! Ai bambini non credo che gliene freghi niente. Non metteteli in mezzo.

Ritratto di aldolibero

Anonimo (non verificato)

abocca55

Sab, 30/05/2015 - 12:48

Smettetelo di demonizzare il sesso, siete dei culi morti. Fare sesso sarà come mangiare un panino con la nuova era, solo appena iniziata. Dobbiamo liberarci dai millenari tabù, ed essere più buoni, semplici e compassionevoli.

abocca55

Sab, 30/05/2015 - 12:49

Il sesso è il mistero della natura, è bellezza, amore, vita. Ha delle frequenze vibratorie altissime, ed è terapeutico.

Armandoestebanquito

Dom, 31/05/2015 - 12:16

Non c'e' niente di bello di soddisfare una donna in calore. Certo magari non era il posto giusto ma a volte tutto succede all'improvviso e una donna i calore non la fermi mica. Quelli che tirano in ballo i bambini, lo fanni piu' per invidia piuttosto perche i propi bambini non capiscono una mazza di quello che stava succedendo, e per quelli adolescenti sarebbe uno esempio di rapporto tra persone etero. Bellissimo!!