Collezionista di vibratori nasconde i suoi dildo sotto il materasso

Un amico della collezionista ha fatto la divertente scoperta e, immediatamente, ha scattato una foto che ha condiviso in rete. Nel web gli utenti si sfidano per riconoscere più forme

La gommapiuma non perdona e non nasconde nemmeno i segreti più intimi.

Lo ha imparato a sue spese una donna statunitense che ha trovato impressi nel materasso alcuni segni: le forme dei suoi vibratori. La donna ha da parecchi anni un'intera collezione di dildo che nasconde sotto il materasso del suo letto. Un amico, aiutando la donna a traslocare, non ha potuto non notare quei segni e immediatamente ha chiesto cosa fossero. La donna, imbarazzata, ha spiegato di essere una collezionista di vibratori e che il materasso è da sempre il suo nascondiglio. (Guarda la foto)

L'uomo, divertito dalla scoperta, ha scattato una foto e la condivisa sul portale Reddit, chiedendo di riconoscere le varie forme di dildo. La rete si è subito scatenata e si è lanciata a commentare. Gli utenti di Reddit hanno identificato alcuni modelli: il Coniglio, il G-Spot, lo Slim (classico) e il Proiettile. Ma la donna ha confessato che ce ne sono molti altri.