Coppia fa sesso sul balcone

Sesso sul balcone di casa senza nessun tipo di vergogna o reticenza: è ciò che è accaduto in un quartiere residenziale di Kuala Lumpur, in Malesia, dove una coppia è stata ripresa mentre mostrava a tutte le proprie prestazioni

Pixabay

Fare sesso all'aperto sul balcone pare sia una pratica molto in uso nel quartiere Bangsar South, nella città di Kuala Lumpur in Malesia, dove molte coppie della zona residenziale si attardano in atti che lasciano poco all'immaginazione. Come riporta The Star Online, testimoni delle vicende sono i coinquilini dei complessi adiacenti o dei palazzi limitrofi, ma anche il personale di servizio che si occupa della pulizia delle stanze. A quanto pare il palazzo è quasi sempre abitato da stranieri e turisti, oppure da abitanti della Malesia che vi soggiornano per diversi mesi per questioni lavorative e di affari.

Per gli addetti alle pulizie sembra che assitere alle acrobazie da balcone sia una prassi piuttosto collaudata, tanto da costringerli a rimandare le faccende per l'evidente imbarazzo. Ma le avventure erotiche non si limitano alla balconata, solitamente proseguono nelle ore notturne in piena visibilità oppure durante i fine settimana nella piscina del condominio. L'atto sessuale ha incuriosito molto i vicini di casa, alcuni però sono rimasti turbati dalla scelta di qualche burlone di riprendere i 30 minuti di attività per poi pubblicarli in rete. Ovviamente il video è diventato subito virale e ora la polizia è alla ricerca della coppia, mentre sta raccogliendo prove per identificarne la provenienza.

Gli agenti voglio convincere l'autore delle riprese a sporgere denuncia così da poter agire legalmente contro i due in preda alla passione. La paura della polizia è che sempre più estimatori della pratica possano emularne le gesta, moltiplicando gli atti illeciti da balcone. Nel frattempo pare abbiano avviato delle indagini conoscitive sul vicino di riprese, perché la diffusione del video equivale alla distribuzione della pornografia.