È dipendente dal sesso: "Quando lui è stanco uso 1500 sex toys"

Sami Walton è dipendente dal sesso. Ma con il fidanzato nessun problema: "Se è stanco ho 1500 sex toys"

Lei, Sami Walton, ha 29 anni e un "segreto": è dipendente dal sesso. Deve farlo in continuazione, altrimenti va in astinenza. È fidanzata da 4 con James Keates, 38 anni, che nonostante la differenza di età riesce a starle dietro.

Di solito, raccontano i due al Mirror, quando escono per una cena con amici sono sempre i primi ad andare via. E solo per soddisfare la sete sessuale di lei. Sami, infatti, non riesce a fare a meno del sesso. "Lo dobbiamo fare tutti i giorni - racconta al Mirror - il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici". Ma non il fidanzato, che non vuole lasciarla per nessun motivo. "Sono fortunata ad avere James - afferma la ragazza - oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica".

Nove anni fa Sami ha subito una delusione amorosa. E da quel momento ha cercato affetto in brevi storie di sesso. "Ho cominciato con gli incontri di una notte. Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti". Con James, ora, tutto è tornato alla felicità. Anche grazie ad una associazione che cerca di salvare le persone affette da questo disturbo. Tutto a posto, quindi, tranne il fatto che Sami è ancora dipendente dal sesso. "Con James sono al sicuro - conclude - Quando è troppo stanco per fare sesso, utilizzo i miei 1500 sex toys".