Donne, sesso e auto di lusso: la vita inimitabile di Tony Toutouny

Tony Toutouny, nato in Iran, si è trasferito con i genitori negli Stati Uniti dove conduce una vita sopra le righe. Sarà il nuovo Dan Bilzerian?

Dopo Dan Bilzerian ecco spuntare Tony Toutouny, la nuova star di Instagram. Come scrive Dagospia, Tony "è piombato sul social network nove mesi fa" e subito è piovuta una marea di immagini con donne più o meno vestite (o completamente svestite), auto di lusso, jet privati e ogni ben di Dio. "Essendo uno degli ultimi arrivati ha voluto inventarsi un trademark, un segno distintivo": farsi ritrarre sempre con il dito medio (che si è fatto assicurare per 7 milioni di dollari).

Tony ha voluto spiegare che questo gesto non lo fa perché odia le ragazze: "Lo faccio con tutto quello che fotografo. È un modo per autenticare le foto e anche mandare un messaggio agli odiatori che insultano gli altri per sentirsi meglio nelle loro vite miserabili".

Toutouni, nato in Iran, si è trasferito con i genitori negli Stati Uniti per sfuggire alla Rivoluzione khomeinista del 1979. La sua fortuna deriva dagli affari che ha fatto con le discoteche di Hollywood: "negli anni '90 è diventato un club owner, e ha man mano allargato il suo impero con ristoranti, bar e concessionarie di auto. Dice di essere cintura nera di Karate e Kempo, tanto da aver donato 150mila dollari a una scuola di arti marziali per bambini poveri".