Ecco l'isola per il sesso in segreto "Zona deserta, pensiamo a tutto noi"

Un sito di incontri promette alle persone, sposate o fidanzate, di portarli in questa isola segreta con un elicottero e bendati: "Proteggiamo la privacy"

Si chiama illicitiEncounters.com, ed è un sito di incontri. Ma non è come tutti gli altri. Si rivolge soprattutto a chi, diciamo, non riesce ad essere fedele al proprio partner. Infatti, i gestori del portale promettono ai loro clienti di portarli in un'isola segreta (che ovviamente al momento nessuno sa dove sia) per permettergli di fare sesso senza preoccuparsi di essere scoperti da moglie, mariti e findanzate.

Come scrive Leggo.it, in questa isola ci sono appartamenti con vasche idromassaggio, sale da pranzo e tutto quello che si può desiderare per passare qualche giorno all'insegna del tradimento con tutti i comfort. Per tutelare la privacy, si raggiunge l'isola su un elicottero e i clienti vengono bendati. Stessa cosa quando si riparte. L'unica accortezza, scrivono sul sito: "utto quello che dovete fare è dire che dovete partire per un viaggio di lavoro. Al resto ci pensiamo noi".

Commenti

smiley1081

Mer, 06/04/2016 - 14:00

E certo, perche' se lo dice Leggo allora la notizia e' degna di nota... Ma un po' di notizie vere e verificabili non si potrebbe avere? Li facciamo lavorare un po' i giornalisti, o lasciamo che si limitino al CTRL-C - CTRL-V?

Clericus

Gio, 07/04/2016 - 06:54

L'isola della trivella...

Beaufou

Ven, 08/04/2016 - 15:14

"Per tutelare la privacy, si raggiunge l'isola su un elicottero e i clienti vengono bendati". E perché non ammanettati, sottoposti a lavaggio del cervello e a sedute di waterboarding? Ahahah. Bello, fare l'amore senza pensieri. Un po' caro, ma il conto si addebita all'"ignaro" coniuge. Ah, le comodità dei tempi odierni! Ah, l'evoluzione della specie! Si vede, che l'uomo è un animale intelligente. Ri-ahahah. P.S. - Rachele, ma lei ci crede?