Weird News

Erezione durante la Naked Bike Ride: uomo allontanato dalla polizia

Eccitato e con una visibile erezione in atto, uno dei partecipanti alla corsa in bici in veste adamitica è stato allontanato dalle forze dell'ordine. Gli organizzatori: «a casa chi mostra comportamenti problematici»

Un ciclista, partecipante della World Naked Bike Ride, è stato allontanato dalla polizia durante la tappa della manifestazione tenutasi a Canterbury, città britannica del Kent; a causare l'intervento tempestivo degli agenti sarebbe stato l'evidente stato di eccitazione dell'uomo, mostrato ai presenti attraverso una vistosa erezione.

Gli organizzatori dell'evento, che in tutto il mondo raccoglie migliaia di appassionati delle due ruote pronti a saltare in sella alla propria bicicletta completamente nudi per porre l'attenzione sui rischi che i ciclisti vivono quotidianamente sulle strade, hanno messo in luce l'intero svolgimento dei fatti, accaduti prima della partenza della corsa. Come dichiarato alla stampa, l'uomo avrebbe iniziato a togliersi gli abiti insieme agli altri partecipanti mettendo in mostra ogni centimetro del suo corpo, senza però tenere a freno l'eccitazione riassunta nella visibile erezione che, in pochi istanti, è stata notata anche dai presenti. Uno dei testimoni ha così commentato l'accaduto: «Tutti si stavano spogliando per prepararsi alla corsa in bici. All'improvviso ho sentito dei respiri affannosi e mi sono girato - è stata una visione orribile. È giusto dire che era estremamente eccitato: sembrava come se l'intero evento gli stesse piacendo un po' troppo. Uno degli organizzatori gli è andato incontro chiedendogli di rimettersi i pantaloni mentre era già in contatto con la polizia attraverso un walkie-talkie. L'uomo sembrava imbarazzato durante la conversazione con gli agenti».

Dopo alcune lamentele ricevute su Facebook, Barry Freeman - uno degli organizzatori della World Naked Bike Ride - ha voluto commentare gli eventi, sottolineando la presenza di regole ferree da rispettare. In precedenza, l'organizzazione stessa aveva ricordato ai partecipanti l'assoluta volontà di supportare qualsiasi decisione presa dalla polizia in merito a comportamenti non idonei durante la corsa: «Se è vostra intenzione partecipare solo per creare problemi e contribuire a fermare la World Naked Bike Ride è meglio che stiate a casa».

Non è però la prima volta che accadono fatti di questo tipo alla World Naked Bike Ride: nonostante la necessità di presentarsi con una bicicletta, mezzo indispensabile nonché unico concesso da regolamento, solo lo scorso anno un uomo si era presentato completamente nudo e privo di qualsiasi mezzo per accompagnare i partecipanti durante la corsa.

Commenti