Weird News

Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso"

Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenni

Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso"

Arriva dai Paesi Bassi, l'ultima follia in materia di prestazioni sessuali.

Nel Paese degli zoccoli e dei tulipani, infatti, gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni di guida in cambio di sesso agli allievi, purché questi ultimi siano maggiorenni e consenzienti.

Il governo di Amsterdam ha però chiarito che non sarà lecito il contrario: sarà cioè vietato a chi studia per prendere la patente l'offrire prestazioni sessuali in cambio della licenza di circolazione. La misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali.

I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.

Commenti