"Ho fatto sesso con il migliore amico del mio ragazzo. Non riesco a smettere"

La ragazza ha raccontato la sua storia al Sun. Dopo la litigata, ha recuperato la relazione con il fidanzato, ma non riesce a fare a meno dell'amante: "Ora mi sono innamorata"

Si lascia con il fidanzato e fa sesso con il migliore amico di lui, ma ora questo rapporto è diventato una vera e propria dipendenza.

La confessione hot lasciata dalla donna sul Sun . Dopo un brutto litigio e una rottura con il fidanzato è anadata in un club per cercare di calmarsi. Tra un cocktail e l'altro ha incontrato il migliore amico del suo compagno. «Ci siamo incontrati per caso, mi ha accompagnato a casa a fine serata e abbiamo fatto sesso». Con il tempo la relazione con il fidanzato è tornata ad essere quella di sempre, ma con la differenza che i rapporti con il suo amico sono continuati. «Mi sento tremendamente in colpa», ha concuso, «Ma il sesso con lui è sempre sorprendente, e credo di essermi innamorata.

La rete ora si divide tra chi le consiglia di lasciare il ragazzo e chi invece di troncare la storia con l'amante.

Commenti

linoalo1

Lun, 01/06/2015 - 18:56

Certo che non riesce a smettere!Di solito,l'appetito vien mangiando!Specialmente se,ogni volta,la dose aumenta e non sazia!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 02/06/2015 - 10:29

faccia i numeri a tre, rimarrà più soddisfatta!