Weird News

Isola dei Famosi, le Donatella: "Rocco sull'isola era sempre barzotto"

Le Donatella hanno svelato retroscena piccanti dell’Isola vissuta dall’interno e non mancano particolari raccapriccianti nel loro racconto

Isola dei Famosi, le Donatella: "Rocco sull'isola era sempre barzotto"

Le Donatella sono uscite dalla partecipazione all’Isola dei Famosi come le vere vincitrici: non solo perché si sono portate a casa un bel gruzzoletto, ma perché hanno vissuto Cayo Cochinos a pieno. La fame, la fatica, le sfide o il semplice confronto con gli altri naufraghi…Hanno affrontato tutto con l’energia e la determinazione che le contraddistingue da quando hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

A Modena Today – però – le Donatella hanno svelato retroscena piccanti dell’Isola vissuta dall’interno e non mancano particolari raccapriccianti nel loro racconto. Le nasty twins, che hanno stretto un legame speciale con Rocco Siffredi (che le ha candidate alla vittoria sin da subito) hanno riferito delle doti non proprio nascoste del pornodivo: “Rocco – hanno confessato senza peli sulla lingua – era barzotto a tutte le ore”.

La permanenza sull’Isola per due mesi – lo ha sempre detto Siffredi – non è stata affatto facile e la presenza di qualche bella naufraga non gli ha di certo evitato di fare pensieri maliziosi, ma alla fine ha resistito! Le Donatella, inoltre, hanno rivelato che le condizioni igieniche in cui vivevano non erano il massimo del comfort: “Il bagno era un pattume, aprivi e dentro trovavi di tutto”.

Commenti