Isola dei Famosi, Lory Del Santo a Rocco Siffredi: "Facciamo un film insieme"

"Lo dico chiaramente, dopo l'Isola vorrei fare un film insieme a Rocco. Spero che accetti la mia proposta". La Del Santo ha le idee chiare su Rocco: "È un uomo capace e gli piacciono le sfide. Non è sciocco e capisce benissimo la strategia della trasmissione"

Rocco Siffredi è uno dei protagonisti indiscussi dell'Isola dei Famosi e della tv. La sua esperienza da naufrago di certo sta attirando l'attenzione del mondo dello spettacolo e a quanto pare, finita l'isola, Rocco potrebbe lanciarsi in un'avventura cinematografica che va oltre la sua esperienza da pornodivo. L'offerta arriva da Lory Del Santo che senza giri di parole in un0intervista a Nuovo afferma: "Lo dico chiaramente, dopo l'Isola vorrei fare un film insieme a Rocco. Spero che accetti la mia proposta". La Del Santo ha le idee chiare su Rocco: "È un uomo capace e gli piacciono le sfide. Non è sciocco e capisce benissimo la strategia della trasmissione. Per vincere deve cercare di conquistare un pubblico che non lo conosce".

Infine la Del Santo difende Rocco dalle voci di possibili flirt sull'isola: "Secondo me la tentazione equivale a zero. Quando uno lo fa per lavoro spera che non gli capiti più!".