Weird News

L'evento sessuale più famoso d'Europa

Per gli amanti del sesso è il luogo dove si può concretizzare ogni più piccola fantasia. Per chi è solo curioso potrà avvicinarsi a un nuovo mondo senza l'obbligo di partecipare

L'evento sessuale più famoso d'Europa

Si chiama “House of The Red Doors”. È un evento interamente dedicato al sesso. Dove trovarlo? A Berlino, il nome originale è “Salon zur wilden Renate”.

All'interno del club Berghain c'è di tutto: dai freak show alle perversioni anti-autoritarie. Ma non solo. Ci sono anche donne con abiti bondage, uomini con tanga e catene, sosia di David Lynch e personaggi fetish alla “Pulp Fiction”. L'escapismo è all'ordine del giorno. Ma le regole sono vigorose: si guarda ma non si tocca, a meno che non si dia il consenso. Come riporta Dagospia, c'è la “Stanza Bordello” e una “Cappella” per le suore, la “Stanza dello spanking”, la “Stanza del sesso” e il bar a base di assenzio.

L'evento è per tutti: dai single, alle coppie. Ogni tua fantasia remota può essere concretizzata. Nessun ti giudichi, al massimo ti sculacciano, se è nei tuoi gusti.

Ma all'interno di questo mix sessuale il rispetto dell'altro è prioritario.

Commenti