Weird News

L'ultima frontiera delle molestie: l'emoticon della melanzana

Il vegetale viene usato "nel 'sexting' e nelle conversazioni fra chi lavora nell’industria del sesso"

L'ultima frontiera delle molestie: l'emoticon della melanzana

La melanzana è la nuova frontiera del sesso. Come riporta Dagospia, infatti, "l’icona più discussa nella libreria di emoticon è decisamente la melanzana, un tempo innocua verdura e ora, sui social media, rappresentazione dei genitali maschili, usata per denotare interesse sessuale e come arma contro le donne".

La melanzana, infatti, riporta sempre Dagospia, viene "usata nel 'sexting' e nelle conversazioni fra chi lavora nell’industria del sesso. L’hashtag #eggplantfriday e #eggplantfridays è dedicato ai pis... da record, la verdura sul web è ovunque evocativa di fieri membri in erezione. Instagram l’ha dovuta vietare, nonostante fosse fra le icone più sfruttate, ed è scattata la #freetheeggplant, campagna per ripristinare la visibilità della piantona. Sembra innocua, ma si è trasformata in un 'catcall digitale', simbolo di dominanza degli uomini, disturba le donne e non è consensuale.

Mandare qualcosa di non richiesto, che si tratti di foto esplicita, gif o emoj, è un atto di degradazione che facilmente può essere portato in tribunale".

Commenti