Romania, il marito non vuole pulire. Litigano e lei gli strappa il testicolo

Una violenta discussione è finita con l'uomo in ospedale e operato d'urgenza. "Non ho dosato la mia forza"

Non l'ha preso molto bene quel rifiuto del marito di contribuire alle pulize di casa, tanto che quel "no" arrivato nel giorno della Festa della donna è costato carissimo a un 39enne romeno, la cui moglie, al termine di una discussione, gli ha strappato uno dei testicoli.

"Se lo meritava, proprio per il giorno in cui è accaduto il litigio", avrebbe detto la donna, secondo quanto riportano i tabloid inglesi. La donna, di un anno più anziana del marito, lo ha spedito in ospedale con gravi lacerazioni allo scroto, costringendo i medici a un intervento d'emergenza.

"Non ho saputo dosare la mia forza", ha commentato dopo l'operazione Marinela Benea, che tuttavia non pare particolarmente pentita del suo gesto. "A Ionel era stata data una bottiglia di vino come pagamento dopo una giornata di lavoro ed era arrivato a casa ubriaco", ha aggiunto. E il mattino dopo è esploso il litigio, quando lui si è rifiutato di dare una mano in casa.

"Mi ha urlato che non dovevo dargli ordini", ha detto. Poi lei gli ha afferrato i testicoli. "Ed è successo quel che è successo".

Commenti
Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 10/03/2016 - 15:08

Os-cia!!!!