Michelle Hunziker e Aurora: il momento dell'addio

Quando qualcuno le chiedeva di sua figlia Aurora e di quel desiderio di andare via di casa, la Hunziker rispondeva così: "Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno"

Quando qualcuno le chiedeva di sua figlia Aurora e di quel desiderio di andare via di casa, la Hunziker rispondeva così: "Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno". Ora è il momento della "separazione": Aurora Ramazzotti sta per traslocare e Michelle appare effettivamente "disperata".

Ecco mamma e figlia "beccate" dal settimanale Nuovo in un negozio di articoli per la casa, impegnate in uno shopping meno glamour del solito. La faccia della Hunziker, rabbuiata, è tutto un programma e non a caso il giornale di gossip parla di "lacrime". Insomma la piccola di casa Hunziker sta per lasciare casa per buttarsi nella vita autonoma affittando una casa e provando così a camminare sulle sue gambe.