Weird News

Naked Bra: ecco il reggiseno che mostra tutto

Parte la mania del Naked Bra, il reggiseno dall'effetto nudo che mostra tutto: la moda sta spopolando soprattutto sui social network

Naked Bra: ecco il reggiseno che mostra tutto

Stanno spopolando tra le star e le donne comuni: sono i Naked Bra, ovvero i reggiseni e la lingerie effetto nudo dal risultato hot. Intimo davvero originale e piccante per questo nuovo concetto di completi, che punta a stupire ed a stuzzicare la fantasia di chi osserva. Reggiseni e mutandine dai tagli sartoriali minimal, spesso pochi centimetri di tessuto e strisce sapientemente incrociate per coprire le parti più intime e private, ma con forme e curve in evidenza. A creare la nuova tendenza è il brand FashionNova, che basa il successo del marchio sulla vendita di outfit aderenti, trasparenti, sexy e luccicanti.

Il marchio offre una scelta interessante anche per l'uomo e per il mondo curvy, ma punta tutto sulla lingerie effetto nudo grazie anche a molte star, che diventano involontarie testimonial indossandoli e pubblicando le immagini su Instagram. Curve mozzafiato, scollature generose e trasparenze audaci: è il segreto del successo di questo nuovissino trend con vendite pazzesche.

I pochi centimenti di tessuto, che a malapena nascondono capezzoli e parti intime, non hanno spaventato gli acquirenti che ne stanno facendo incetta. Ma non sono mancate le critiche e le risposte ironiche di chi ha commentato le foto in modo sarcastico, sottolineando l'impraticabilità nella vita di tutti i giorni.

Nonché la tempistica necessaria per indossare la lingerie, con tutti i suoi incroci, strisce di tessuto e innumerevoli stringhe.

Commenti