Weird News

Non vuole fare sesso, la ragazza lo massacra e distrugge casa con l'accetta

La 26enne americana ha massacrato il compagno e sfondato a colpi di accetta la porta del bagno dove si era rifugiato il ragazzo. Non voleva fare sesso

Non vuole fare sesso, la ragazza lo massacra e distrugge casa con l'accetta

A chi pensa che sia sempre l'uomo a perdere la testa quando la propria donna non vuole far sesso, risponde questa 26enne americana che ha massacrato il compagno e sfondato a colpi di accetta la porta del bagno dove si era rifugiato il ragazzo.

Voleva fare sesso

Leslie Mills è stata arrestata in Florida con l'accusa di aggressione aggravata dall'arma mortale con cui ha sfondato la porta. Lei voleva fare sesso, ma il fidanzato gli aveva rifiutato l'ennesima notte d'amore. Secondo quanto si apprende dai primi racconti, la donna era ubriaca dopo essere rientrata da una festa con delle amiche. L'uomo stava dormendo ma è stato svegliato dalla ragazza che le ha chiesto, o forse imposto, di fare l'amore. Lui si è negato, facendo scattare la rabbia folle della donna. Ha provato a spostarsi sul divano, per placare il desiderio di sesso della 26enne. E invece l'ha solo provocata. La donna infatti ha cominciato a dargli calci e pungi, a ripetizione. Lui si è nascosto in bagno, chiudendosi a chiave e la donna, armata di una accetta, ha sfondato la porta.

Alla fine l'uomo è fuggito, dopo una lutta corpo a corpo con la ragazza.

Commenti