Weird News

Odette, la modella fetish che prende 170mila euro solo per farsi "schiacciare"

La sexy modella ha guadagnato circa 170mila euro con le immagini che la immortalano schiacciata anche da 5 modelle, per un peso totale di 795 chili

Odette, la modella fetish che prende 170mila euro solo per farsi "schiacciare"

Odette Delacroix è un modella di 25 anni. Il suo cachet è stellare. Arriva a guadagnare fino a 170mila euro per un unico servizio. Merito, però, non tanto della sua bellezza. Può, infatti, contare su una bizzarra passione che la permette di essere piuttosto unica in quel mondo che oscilla tra i servizi sexy e la pornografia. Ama, infatti, farsi schiacciare da modelle oversize.

La modella 25enne Odette Delacroix

Biondina, occhi chiari e, soprattutto, un fisico talmente minuto da passare per la classica modella "pelle e ossa". Per di più, Odette è piuttosto bassina se confrontata ai canoni classici delle top model che calcano le passerelle. E, proprio grazie a queste caratteristiche fisiche, è riuscita ad aprirsi un varco nel mondo del fetish. Prima con i servizi fotografici, quindi con i video. Come racconta il Gazzettino, infatti, è riuscita a trasformare la pratica fetish in un vero e proprio business condividendo sui social network foto e video subito diventati virali.

"La sexy modella - si legge - ha guadagnato circa 170mila euro con le immagini che la immortalano schiacciata anche da cinque modelle, per un peso totale di 795 chili".

Odette Delacroix, modella di 25 anni

Commenti