Weird News

"Quando si fa sesso con l'amante si urla di più": la ricerca che spiazza

Una ricerca britannica ha dimostrato che uomini e donne urlano di più sotto le coperte con il loro amante piuttosto che con il loro partner

"Quando si fa sesso con l'amante si urla di più": la ricerca che spiazza

Il sesso rumoroso aumenta il piacere sia per l'uomo che per la donna, ma una ricerca ha dimostrato anche che quando si va a letto con l'amante le urla crescono a dismisura.

"Illicit Encounters", il più famoso sito britannico di incontri fra persone sposate, ha condotto una ricerca davvero rivelatrice. Dai risultati è emerso, infatti, che sei donne su dieci e il 72% degli uomini, a letto, grida di più con l’amante che con il coniuge. Ma perché le donne si fanno sentire di più quando fanno sesso con l’amante? Porbabilmente perché escono dalla noia della routine e l’incontro si fa più eccitante. O forse perché fingono più degli uomini e si sentono obbligate a dare prova che stanno godendo.

La ricerca ha anche scoperto che l’88% delle donne intervistate fa più sesso ad alto volume degli uomini, il 71% degli uomini adora quando la partner lo fa, il 62% delle donne apprezza quando l’uomo è particolarmente "vocale". "IllicitEncounters.com" ha oltre un milione di membri in Gran Bretagna, per lo più si tratta di professionisti che guadagnano 80.000 euro l’anno. Le donne iscritte tradiscono con i professionisti del mestiere e più degli uomini.

Le donne dedicano in media ai loro amanti tre incontri clandestini al mese.

Mnetre gli uomini stanno un passo indietro e si accontentano di due.

Commenti