"Se un uomo ingravida la moglie pensando ad un'altra donna, i figli nasceranno omosessuali"

L'ayatollah iraniano Hossein Dehnav ha tenuto una lezione di educazione sessuale davvero singolare. E alle donne ha detto: "dovete pensare solo al piacere dei mariti"

"Se un uomo ingravida la moglie pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay". È questa una delle tante singolari affermazioni rilasciate dall'ayatollah iraniano Hossein Dehnavi.

Non si pensi che Dehnavi sia un soggetto particolare, anzi: in Iran è noto come ottimo consulente matrimoniale, tanto da ottenere anche un riconoscimento dal ministero della Salute di Teheran. E l'ayatollah ha dato anche severi consigli al gentil sesso, come riporta il Daily Mail: "Le donne devono seguire rigidi modelli di comportamento. Quelle che portano male il velo provocano l'omosessualità negli uomini, e la donna devesottomettersi alle richieste sessuali del marito sempre e in ogni luogo. È bene, però, fare sesso con moderazione, altrimenti l'uomo si satura: mai più di due volte a settimana. Le donne devono portare biancheria intima chiara se hanno la pelle più scura e viceversa".

Per Dehnavi, infine, il B è sostanzialmente peccaminoso: "La donna deve pensare solo al piacere del marito".

Commenti

Kosimo

Mar, 21/04/2015 - 13:31

sembra che si vada apposta alla ricerca di personaggi ad hoc con l'obbiettivo di screditare una religione e strumentalizzare l'opinione pubblica per manovrarla per fini diversi, è come prendere in esempio i preti pedofili per screditare la cristianità

Paul80

Mar, 21/04/2015 - 16:01

Ma nell'Islam gli uomini non possono avere più mogli? Questi beduini islamici non sono buoni nemmeno come poligami...

Tino Gianbattis...

Mar, 21/04/2015 - 22:50

CI MANCAVA PURE STO SEGAIOLO CHE PENSA ALLA MANO SINISTRA USANDO LA DESTRA

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/04/2015 - 18:16

Chissà che fortuna fanno colà gli studi di sessuologia. Forse che i luminari della medicina si sono dati agli studi teologici per capire da che parte nascono i figli? Ah, scusate forse noi ne abbiamo di peggio ... si son messi in politica a pontificare come si salva una nazione lasciando sprofondare sempre più nella miseria il cittadino elettore contribuente.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/04/2015 - 18:18

Chissà che crederà cosa siano gli omosessuali: già, colà gli omosessuali non esistono sulla faccia della terra perché vengono automaticamente estirpati.