Weird News

Si spara da solo sul piede "per vedere cosa si prova"

Colorado, folle caso di cronaca: Adam Hirtle, 30 anni, si spara da solo su un piede perché "vuole vedere cosa si prova". Le ferite non sono gravi

Si spara da solo sul piede "per vedere cosa si prova"

C'è un caso di cronaca che sta facendo rapidamente il giro di tutti i siti e i quotidiani d'America. Adam Hirtle, 30enne di Colorado Springs, in Colorado, si sarebbe volontariamente sparato su un piede all'interno di un garage perché, come lui stesso avrebbe raccontato ai poliziotti, «voleva capire cosa si prova».

Un portavoce delle forze dell'ordine, chiamate dall'ospedale in cui l'uomo è stato ricoverato per ferite causate da una pistola, ha detto che Hirtle è stato denunciato per uso vietato di armi e comportamento irresponsabile e abuso su minori, perché uno o più bambini si sarebbero trovati poco distanti da lui nel momento in cui ha compiuto il gesto. Il personale del St. Francis Hospital in cui l'uomo è stato ricoverato ha avvertito la polizia, che in un primo momento pensava che il ferimento fosse stato accidentale: lo stesso Hirtle avrebbe poi chiarito la vicenda e l'origine del gesto.

A sparare è stata una pistola calibro 22 semi-automatica: l'uomo avrebbe sparato il primo colpo mentre era scalzo e un secondo colpo indossando un paio di stivali.

Le ferite, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravi.

Commenti