Weird News

Sophia Adams, la sexy poliziotta che sfila per "Curvy Kate"

La 21enne poliziotta inglese si è spogliata della divisa per sfoggiare un corpo curvy da urlo. Ora è pronta per fare la modella

Sophia Adams, la sexy poliziotta che sfila per "Curvy Kate"

Si chiama Sophia Adams ed è una poliziotta inglese di 21 anni. Fin qui nulla di strano. Sophia, però, ha deciso di partecipare a Star in a Bra, il concorso indetto da Curvy Kate, un marchio che produce lingerie per donne formose.

Tra le finaliste del concorso c'è anche lei, Sophia, che racconta: "Ho deciso di partecipare al concorso perché finalmente sono abbastanza sicura di me e mi piacerebbe tanto fare la modella per Curvy Kate. Ho avuto tante ossessioni riguardo al mio corpo, odiavo la mia taglia e volevo cambiare. Ma crescendo ho capito che l'unica cosa che conta è l'amore per se stessi e trattare il proprio corpo come un tempio".

Ovviamente, le sue foto in lingerie non hanno lasciato indifferenti i colleghi: "Le foto online provocano una certa eccitazione tra i colleghi. Parliamo spesso di lei - ovviamente ormai è risaputo che è rientrata nelle dieci ragazze finaliste del concorso e alcuni colleghi arrossiscono quando la vedono.

Sta facendo battere il cuore veloce a molti qui".

Commenti