Weird News

Tacchini gangster tengono sotto scacco un quartiere

Un gruppo di quattro tacchini sarebbe responsabile di alcune violazioni di proprietà e aggressioni in New Jersey, tanto da terrorizzare un'intera cittadina

Pixabay
Pixabay

Un gruppo ristretto composto da 4 tacchini sarebbe a capo di alcune offensive in New Jersey, negli Stati Uniti. Secondo le testimonianze, i pennuti terrorizzerebbero letteralmente i residenti della cittadina di Teaneck, devastando anche le proprietà con il loro passaggio. Sembra una situazione all’apparenza inusuale ma, come specificano gli esperti, per loro questo è il periodo degli amori. Condizione che agiterebbe il loro animo e il loro umore. Non se ne conosce la provenienza ma, a quanto pare, da qualche tempo si aggirerebbero spavaldamente nei quartieri della cittadina creando il panico.

Non solo violando le proprietà e devastando i giardini, ma l’azione proseguirebbe anche all’interno delle abitazioni con danni ingenti. Courtney Lopchinsky è testimone di uno dei fatti più gravi: uno dei tacchini avrebbe spaccato il vetro della finestra della cucina mentre la donna era intenta a cenare con i figli. Sbattendo le ali l'animale avrebbe sparso sui presenti fango, vetro e acqua. Spingendo Cortney a scappare velocemente con la prole per impedire il peggio, ma l’ingresso imprevisto ha causato danni per 6.000 dollari.

Questo è solo uno dei tanti fatti accaduti nella zona, in molti confermano l’atteggiamento aggressivo dei quattro volatili. Spesso intenti a rincorrere i bambini alla fermata dell’autobus oppure a impedire ai guidatori di uscire dalle loro vetture. Gli esperti consigliano di non sfidare i tacchini, di evitarli cambiando strada. Oppure di allontanarli grazie alla presenza dei cani di proprietà.

Per il momento si stanno valutando soluzioni pacifiche per ristabilire la serenità nella cittadina, allontanando naturalmente i quattro anomali aggressori.

Commenti